Personal Trainer Roma, Il Coach Risponde: Carmelo (Integratori)

Salve . volevo dei consigli visto che siamo prossimi all’estate e vorrei rimettermi in forma. Ho intenzione di fare 4 mesi di palestra per cercare di scolpire un pò il mio fisico magari integrando poteine o altro che non faccia male e senza esagerare . io sono alto 1,82 e peso 73 kg. personal trainer roma

personal trainer roma integratori

Prima facevo allenamento tre volte a settimana. lunedì,mercoledì e venerdì circa 2 ore per ogni giorno però senza integrare nulla, poi per motivi di tempistiche ho mollato e adesso è da gennaio che sono fermo. 
Volevo qualche consiglio su questi integratori “ultra wey” in polvere. possono essere utili per scolpire un pò il fisico associati ovviamente all’attività fisica in palestra ? Potrebbe suggerirmi qualcosa ? Grazie anticipatamente

Risposta del Personal Trainer (CoachRoby):

Ciao Carmelo,

prima di consigliarti dovrei conoscere la tua alimentazione, in più se stai fermo da 4 mesi, è inutile iniziare usando integratori, in genere si inseriscono in una preparazione quando si è raggiunto uno stallo.
Servono, come dice il nome, ad integrare un alimentazione che non riesce a sopperire un ritmo di lavoro maggiore, la maggior parte di essi ,come le proteine in polvere, sono sostanze contenute nel cibo stesso, niente di magico.

Direi quindi, comincia ad allenarti bene, magari fatti seguire da un Personal Trainer, cura l’alimentazione e poi quando sarai ad un Plateau chi ti segue saprà consigliarti cosa e come prenderlo.

Saluti,

CoachRoby – Personal Trainer Roma – CoachRobyLabs

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *